BlackEagle Chiemsee: novità molto interessanti!

Questa sera, Venerdì 22/09/2026 alle ore 21.00, riapriamo il server BlackEagle Chiemsee con la mappa completamente aggiornata! E con qualche novità davvero interessante!

  • Airfield e nuove zone militari. I programmatori hanno modificato alcuni dettagli della mappa aumentando le zone con loot più interessante. Il nuovo Airfield è ora zona PvP!
  • BathMobile. Un veicolo a dir poco….strano! E’ la novità della mappa di gioco.
  • Cannabis Plus. Abbiamo inserito la mod che vi permette di coltivare e vendere il…”basilico”!
  • Monster’s Arena. Per i più temerari e per gustarsi una scarica di adrenalina, abbiamo creato l’Arena più pericolosa di sempre! Con la “DNA KeyCard Orange” potrete accedere all’Arena. Ad aspettarvi ci saranno dei mostri mutanti che vi daranno filo da torcere! Ma, alla fine, il premio sarà piuttosto sostanzioso: squartate i cadaveri dei mutanti e correte a vendere all’HunterTrade i vostri trofei. Valgono davvero un sacco di soldi!
  • DrugsTrade. Abbiamo inserito il Trade per vendere il vostro “basilico”. E’ posizionato in una nuova zona PvP. Fateci un salto per avere un’idea dei prezzi!
  • TheGostGirl. Un nuovo e potente ostacolo vi attende: la ragazza fantasma. Pericolosa e spaventosa…e non vi vogliamo dire altro!

Vi aspettiamo questa sera, ore 21! Per maggiori info: Discord

Buon game su BlackEagle Chiemsee!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *