BlackEagle: un nuovo capitolo vi aspetta!

Buongiorno Survivor!
Ci siamo tutto è pronto! Riapriamo BlackEagle!
Cosa vi aspetta?

Anzitutto la mappa: Chiemsee! Si tratta di una mappa non molto grande con diversi luoghi interessanti da esplorare: le montagne con gli orsi bianchi, la centrale atomica, le miniere di argento, i resti della città sotterranea ed il famigerato bunker dei laboratori genetici…in cui si generano Zombie piuttosto difficili da abbattere!

Per i più esigenti abbiamo inserito nuovi equipaggiamenti (Giacche, Pantaloni, Zaini, ecc…) particolarmente capienti e con nuove varianti di colore. Non mancano i veicoli “vanilla” ma certamente vi divertirete con i nuovi veicoli fuoristrada 4×4 che vi permetteranno di superare ogni asperità del terreno e raggiungere le vette delle montagne!

Come da tradizione BlackEagle, non potevano mancare gli elicotteri! Ne troverete 15 modelli! E, per prevenire rovinose cadute nel vuoto, potrete indossare il paracadute e planare dolcemente a terra. Ma la novità è il nuovo ParaMotor! Un paracadute dotato di elica a motore che sarà il vostro compagno di viaggio ideale per i piccoli voli a bassa quota.

Molte e molte altre novità vi aspettano. BlackEagle 3.0: inizia una nuova avventura!